Maddalena Miramonti “Nena”
Pianoforte e Tastiere

Giancarlo Antonicelli
Chitarra elettrica

Giuseppe Miramonti “Mira”
Basso, Violoncello, Chitarra acustica, Chitarra 12 corde

Andrea Garanzini
Batteria e Percussioni

Sergio Masocco
Voce e Tastiere

Gabriele Corti
Chitarra acustica, Chitarra midi, e voce

Nell’aprile del 1974 (quando il più vecchio componente del gruppo aveva 16 anni e il più giovane 14) , dopo 6 mesi di prove, eseguono dal vivo “The Musical Box” tratto dall’album dei Genesis “Nursery Crime” del 1971.

Nella primavera del 1975 presentano le cover di 6 brani tratti dall’album “The Lamb lies down on Broadway” uscito alcuni mesi prima.
Da allora si confermano una delle cover band dei Genesis e della musica Prog nazionale ed internazionale più prolifiche dell’ovest milanese.Naturalmente provano una propria carriera come  autori ma quando portano la cassetta demo ad alcuni componenti degli Stormy Six e dell’etichetta Cooperativa L’Orchestra, viene risposto loro: “ Mi spiace ragazzi …troppo Genesis” e i ragazzi del CFC non hanno la prontezza di rispondere agli Stormy: “Mi spiace per voi…troppo Gentle Giant”! Si abbattono e da quel momento le strade di Lorenzo, Giancarlo, Sergio, Gabriele e Mira si dividono inesorabilmente.
C’è chi appende la tastiera, la voce e la chitarra al chiodo e chi prosegue proficuamente gli studi musicali accademici diplomandosi in percussioni e violoncello o diventando insegnante di musica.
Ma il richiamo della Musica Prog è irresistibile e, pur essendo una band essenzialmente ludica, nelle esibizioni dei CFC traspare sempre la passione e un coinvolgimento totale verso la “Revelation”.